FITclass

FITclass è un'associazione costituita nel 2017 allo scopo di garantire una maggiore attenzione alle esigenze dei propri clienti rispetto alle tradizionali realtà del fitness.

In un ambiente confortevole e innovativo nel cuore della zona Tortona, una piccola struttura composta da due sale, gli istruttori si alternano in lezioni di gruppo o private, in cui i partecipanti sono seguiti con cura.

L’obiettivo di FITclass è di accompagnare i propri iscritti nel percorso che porta a un equilibrio ideale tra attività fisica e stile di vita sano, la strada per energia e benessere.

Gli istruttori

Giorgio Garavaglia FITclass

Giorgio

Personal Trainer e Istruttore

Giorgio Garavaglia, presidente e socio fondatore, nasce a Milano nel 1992.
Dopo aver conseguito una laurea in Scienze Motorie presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è specializzato tramite corsi pluriennali di Functional Training, Cross Training e Personal Training, ottenendo l’abilitazione all'insegnamento.
In FITclass svolge il ruolo di personal trainer e istruttore nei seguenti corsi: Fit Boxe, Functional Aerobic Training, Tabata e H.I.I.T. Giorgio crede in un approccio personalizzato: segue il cliente da vicino, guarda alle innovazioni tecnologiche e metodologiche per migliorare le prestazioni di training. Attualmente allenatore di calcio dilettantistico, è inoltre in possesso del diploma UEFA B conseguito nel 2016.

Pic

Leila

Istruttrice

Leila Maria Alves Ribeiro è co-fondatrice e vicepresidente di FITclass.
Nata in Portogallo, è in Italia dal 2013. In Portogallo, ha abbinato la sua carriera di ingegnere civile a un percorso di istruttrice di fitness e benessere in diverse discipline, come Step Coreo, Aero Dance e Jump Fit. Dalla partecipazione a eventi come ballerina e performer in un gruppo di Cheerleader Dance, porta con sé influenze hip hop, dance, di ritmi latini, ecc. In Italia consolida le competenze nell’area del fitness ottenendo certificazioni come istruttrice di Zumba Fitness, Aerobica e Step, Pilates & Posturale e Hatha Yoga.
Da 3 anni istruttrice a tempo pieno, Leila cerca di trasmettere nelle sue lezioni la sua grande passione, ma anche un'esperienza e un approccio diverso: che sia una lezione di Zumba per ballare e faticare divertendosi, o una lezione di Hatha Yoga per ritrovare l'equilibrio, l’idea è di infondere in ogni allievo di FITclass il piacere che prova insegnando, e di accogliere e accompagnare ciascuno a raggiungere i suoi obiettivi.

Pic

Arianna

Istruttrice

Arianna Canegallo nata a Tortona, si trasferisce a Milano nel 2009 per studiare design.
Da sempre impegnata nel mondo sportivo svolgendo attività come atletica, nuoto e danza, sente la necessità di affiancare gli studi ad una intensa attività fitness. Rapidamente cresce in lei un forte interesse per questo mondo, tanto che la voglia di migliorarsi sempre di più e di fare della sua passione un lavoro, la spronano ad approfondire in modo più specifico e professionale le tecniche di allenamento, ottenendo certificazioni come istruttrice di Functional Trainer, Bulls Workout e Fit Boxe.
Arianna entra nel team Fitclass con una grande voglia di trasmettere a tutti gli allievi la passione per il mondo del fitness, infondendo inoltre tutta la determinazione necessaria per potersi costantemente migliorare e ottenere grandi risultati.

vieni a trovarci

dove siamo